SISTEMI IN ALLUMINIO

META AL45
META AL45 è uno dei sistemi in alluminio a taglio termico più venduti. Ha la massima resistenza strutturale con un uso minimo di alluminio. I punti in cui i profili sono sottoposti al carico maggiore sono rinforzati e la vetratura deve avere uno spessore fino a 40 mm.
Il sistema è disponibile in diverse tipologie e visioni. A seconda delle esigenze. Per un migliore coefficiente di scambio termico è possibile inserire isolanti aggiuntivi nei profili.

META AL75
META AL75 è uno dei sistemi in alluminio a taglio termico con le migliori prestazioni di isolamento termico.
Si tratta di un massiccio sistema di finestre con prestazioni strutturali e di risparmio energetico di prim'ordine. Il design lineare dell'E75 garantisce la conformità con le tendenze del design moderno.
Guarnizioni e isolatori appositamente progettati garantiscono affidabilità ed efficienza energetica ai massimi livelli.
Finestre con doppi vetri fino a 55 mm di spessore.

META AL50
META AL50 è una delle soluzioni più sviluppate e meglio ottimizzate che combina sia lo scorrimento standard che la possibilità di scorrimento con sollevamento.
META AL50 è accettata dai partner come la migliore soluzione della sua categoria.
Con una capacità unica per una soluzione elegante, META AL50 ha una capacità di carico dell'anta fino a 400 kg, consentendo un funzionamento senza problemi a lungo termine.
Grazie alla sua soluzione di apertura a balcone accuratamente progettata, META AL50 fornisce la massima luce naturale nella stanza. Lo spessore massimo del pacchetto vetro di 34 mm unito all'elevata capacità di carico consente l'applicazione di speciali vetri stratificati, temperati e di grosso spessore, che migliorano la sicurezza, l'isolamento acustico e la resistenza agli influssi atmosferici.
PARTNERS


